Ci tengo a conservare ricordi ed energie di due giorni stupendi di incontri, condivisioni di storie, progetti e idee dalle forme più diverse ma con le stesse radici. Per uno come me che non è molto bravo a uscire dal proprio guscio - è anche comodo a volte per carità - trovarsi circondato da persone sulla stessa lunghezza d'onda è stato davvero confortante e stimolante. Dopo la prima esperienza con i ragazzi di @maud_capsule all'inizio dell'anno, questi giorni in un contesto ancora più grande e aperto, sono stati un'altra iniezione di fiducia importantissima perché non si riesce sempre ad avere la forza di andare avanti da soli. Non mi sono infatti sentito solo o fuori posto, tutt'altro. Mi sono sentito nel posto giusto al momento giusto. Si è spenta, momentaneamente perché ogni tanto torna, quella voce che mi dice che non sono all'altezza. E per questo devo ringraziare innanzitutto Cri @canicattiva ❤️🔥 per avermi consigliato ai ragazzi di @arvolturazine 💚 con cui spero di condividere a lungo la strada. Lo stesso vale per tutti gli altri designer del nostro hub! Davvero persone bellissime e con talento pazzesco. Condividere il tempo dentro e fuori la fiera ha reso tutto ancora più indimenticabile.
Ascoltare poi le parole di @gaiasegattini è stato quasi commovente perché mi sono sentito pienamente descritto, e il fatto che abbia voluto spendere un minuto anche con me per parlare del mio lavoro è qualcosa che mi porterò sempre dentro.
È stato importantissimo vedere anche persone come Sara Maino e Marina Spadafora partecipare generosamente a un evento alla prima edizione ma che ha il potenziale per diventare un appuntamento fisso nel prossimo futuro.
Quindi grazie @wakeup_dreamsigners
soprattutto nella persona di @giuliabrighenti_ perché la sua passione per queste tematiche è cosa rara oggi. Speriamo nell'effetto farfalla così da provare a cambiare la situazione. Spero di non essere stato troppo zuccheroso con le mie parole.
✌️🐢